Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cavatappi a forma d’uomo, donna, pirata e…

Cavatappi a forma d’uomo e… Stappare una bottiglia è un vero piacere per tutti noi. Un momento di serenità, allegria, condivisione. Se il cavatappi che usiamo suscita questi sentimenti positivi, beh allora ogni bottiglia è un piccolo party a sé. Prosegue il reportage internazionale di “Around Wine” nell’universo di questi fondamentali accessori cominciato nel primo numero della rivista. E che continuerà nei prossimi, proponendo vari temi di selezione sempre all’insegna di curiosità e informazione.

Accessori di alto design internazionale, gadget per il puro divertimento, simpatici ricordi; i cavatappi a forma d’uomo e… sono uniti dal carattere allegro e vincente dell’ironia e dell’autoironia. Abbiamo scelto come facciamo sempre tre proposte diversissime tra loro come soggetti, Paesi di produzione, materiali, fasce di prezzo (anche se di questo noi non parliamo mai).

Nell’articolo è presente anche un approfondimento dedicato all’AICC – Associazione Italiana Collezionisti Cavatappi – che svolge un’intensa attività associativa tra eventi, incontri, pubblicazioni e altre iniziative basate sulla convivialità.

Ti interessa leggere questo articolo? Lo trovi all’interno di Around Wine #2!

×